Sono recentemente iniziate le vendite di Samsung Galaxy Note 4 in Corea, ma c’è già qualcosa che è andato storto: diverse unità ricevute dagli acquirenti presentano un problema di assemblaggio di scocca e display. Se pensavate che iPhone 6 Plus fosse l’unico smartphone ad avere problemi vi sbagliavate. L’immagine che vedete qui in basso mostra come il Galaxy Note 4 in questione sia stato male assemblato e, a causa di ciò, c’è uno spazio indesiderato che separa la il telaio e lo schermo, ed è possibile usare lo smartphone come fermacarte. Non si sa se si tratta di un problema del primo lotto di vendita o se è caratteristico di alcune singole unità, ma Samsung è già al corrente del fatto, e sta attualmente lavorando per risolverlo.

galaxy-note-4-issues

Samsung Galaxy Note 4 arriverà in Italia il 17 Ottobre al prezzo di 769€; è bene valutare anche problemi di questo tipo prima di investire il proprio denaro per un nuovo acquisto, soprattutto considerando che molti smartphone di fascia decisamente inferiore del nuovo Note e degli iPhone 6 non presentano particolari anomalie costruttive. La cosa più saggia da fare, se siete in procinto di acquistare Note 4, è attendere alcune settimane dal lancio sperando che il problema sia svanito, oppure controllare sul web se Samsung rilascia dichiarazioni ufficiali in merito. E voi che ne pensate? Anche questo nuovo caso è destinato a diventare un fenomeno mediatico come il #bendgate?

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]