Non ci sono ancora informazioni certe circa la data di lancio di Samsung Galaxy Note 4, ma stando alle ultime indiscrezioni il nuovo phablet Android del produttore coreano sarà disponibile in terra natale a partire dal 26 settembre. La notizia arriva dai pre-order aperti dai carrier locali – SK Telecom, Carriers KT e LG U+ -, che indicano il prossimo venerdì come il giorno di lancio del dispositivo, almeno per quanto riguarda la Corea. Come fa notare tuttavia GForGames, in passato gli operatori locali hanno dimostrato di non preoccuparsi più di tanto delle indicazioni ufficiali da parte del produttore: insomma non è da escludere che il 26 settembre sia semplicemente una sorta di data scelta liberamente da questi carrier.

Samsung Galaxy Note 4 comprende un display da 5.7 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel). È prevista la distribuzione di due varianti: una con chipset Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz, l’altra con processore Exynos 5 octa-core a 1.9 e 1.3 GHz. Per il resto, le caratteristiche tecniche sono identiche: 3 GB di RAM, 32 GB o 64 GB di memoria interna espandibile, fotocamera principale da 16 megapixel, fotocamera frontale da 3.7 megapixel, batteria da 3.220 mAh e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat personalizzato con interfaccia utente TouchWiz Nature UX 3.0. La commercializzazione in Italia è prevista per ottobre.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]