Samsung Galaxy Note 4 arriva in Corea del Sud e, puntuali come sempre, spuntano in rete i primi video unboxing che mostrano la versione destinata al mercato di casa per il gigante coreano. Si ricorda che non ci sono ancora informazioni precise circa il lancio del nuovo phablet Android in Italia, ma è certa la commercializzazione entro la fine del mese di ottobre in 140 paesi: il nostro, ovviamente, compreso. Il terminale mostrato nel video disponibile (realizzato proprio da Samsung) di seguito è la versione con Qualcomm Snapdragon 805, ma ricordiamo che è in programma anche un modello con octa-core Exynos 5433, potenzialmente il più interessante dal punto di vista tecnico.


Samsung Galaxy Note 4 comprende un display con diagonale da 5.7 pollici di tipo Super AMOLED e risoluzione Quad HD (2560 x 1440 pixel), 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 megapixel e una tecnologia per la stabilizzazione ottica dell’immagine, oltre a essere in grado di registrare video 4K a 60 FPS. La fotocamera frontale ha invece una risoluzione di 3.7 megapixel. Per il resto, il quadro tecnico è completato dal solito repertorio per la connettività (WiFi, Bluetooth e LTE), sensore UV, misuratore della frequenza cardiaca, batteria removibile da 3.220 mAh e sistema operativo Android 4.4.4 KitKat personalizzato con interfaccia TouchWiz Nature UX 3.0.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]