Finalmente ci siamo, ormai mancano soltanto poche ore per poter vedere l’evento di presentazione di Samsung dove verrà svelato il Samsung Galaxy Note 4, però grazie ad Android Police, abbiamo la possibilità di mostrarvi i due device che saranno protagonisti di questa conferenza. Stiamo parlando del Samsung Galaxy Note 4 e della sua variante che per la prima volta porterà i display curvi sul mercato, il Samsung Galaxy Note Edge. Ebbene si, sembra proprio che questa volta il vero protagonista dell’IFA 2014, non sarà il semplice successore del Galaxy Note 3, ma proprio il Galaxy Note Round, un device che possiede un design praticamente identico a quello del primo Galaxy Note, ma che possiederà dei bordi curvi capaci di mostrare delle funzionalità aggiuntive.

Rimangono per il momento ignote le sue vere caratteristiche tecniche, tuttavia dall’immagine promozionale è possibile vedere un corpo praticamente alto come quello del Note 4, ma che presenterebbe in contemporanea uno spessore maggiore e un display sicuramente più piccolo a fronte di bordi inferiori e superiori più larghi. Insomma stiamo parlando di un device davvero molto interessante che non vediamo l’ora di scoprire in tutta la sua interezza! Quali saranno le funzionalità aggiuntive e le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Note Round? Lo scopriremo alle 15.0o direttamente tramite la presentazione del device durante la conferenza di Samsung dell’IFA 2014!

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]