Samsung Galaxy S5 Active arriva in Canada: presto in Europa

Samsung Galaxy S5 Active, versione ultra resistente dell’ormai celebre top di gamma Samsung, ha subito una commercializzazione che almeno nelle sue fasi iniziali era stata limitata al solo mercato statunitense.

Tuttavia dopo avere toccato con mano i banconi del mercato USA, ecco che il dispositivo è finalmente sbarcato un po’ più a nord, in Canada, e si prepara ora a varcare l’Oceano. Già, perchè Galaxy S5 Active è ormai pronto per essere annunciato in via ufficiale anche per il mercato europeo: di qui a breve il terminale affollerà i mercati del Vecchio Continente ad un prezzo che presumibilmente oscillerà su quota 629€.

Allo stato attuale non siamo ancora in grado di stabilire quando Galaxy S5 Active approderà nei paesi europei, anche se siamo certi che l’evento non avrà luogo poi così in là col tempo: lanciare S5 Active troppo tardi rischierebbe di produrre un meccanismo per il quale l’utente sarebbe più propenso ad aspettare un altro po’ di mesi in vista di Galaxy S6, anzichè avventurarsi in un acquisto ormai non più conveniente.

Ma in cosa si differenzia Galaxy S5 Active rispetto al suo modello standard? Più che altro sul fronte della resistenza agli agenti di ogni tipo: sale, polvere, umidità, pioggia, vibrazioni, radiazioni solari, sbalzi termici e trasporto (con conseguenti urti) non spaventano affatto la variante Active!

via

Potrebbe piacerti anche