Samsung Galaxy S5 Active, Galaxy Note Edge e Galaxy Tab S 8.4 annunciati per il Giappone

NTT Docomo, uno dei principali operatori telefonici del Giappone, ha annunciato tre nuovi dispositivi Samsung che faranno parte della sua line-up invernale: trattasi di Galaxy S5 Active, Galaxy Note Edge e Galaxy Tab S 8.4. Samsung Galaxy S5 Active era stato finora presentato solo per il mercato statunitense, ma adesso sarà disponibile anche in Giappone a partire dal 4 ottobre: comprende un display da 5.1 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione 1080p, certificazione IP67, sistema operativo Android 4.4 KitKat, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 2 GB di RAM, 16 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera principale da 16 megapixel con tecnologia ISOCELL e fotocamera frontale da 2.1 megapixel.

Il Samsung Galaxy Note Edge annunciato all'IFA 2014.
Samsung Galaxy Note Edge abbiamo ovviamente imparato a conoscerlo all’inizio di questo mese e sarà disponibile in Giappone a partire dall’ultima settimana di ottobre. Le caratteristiche tecniche del terminale comprendono un display curvato ai bordi da 5.6 pollici di tipo Super AMOLED con risoluzione QHD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 a 2.7 GHz, 3 GB di RAM, 32 o 64 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera principale da 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, fotocamera frontale da 3.7 megapixel e batteria da 3.000 mAh. Presente anche un lettore di impronte digitali, rilevatore della frequenza cardiaca e stylus S-Pen.

Samsung Galaxy Tab S 8.4 è stato invece annunciato lo scorso giugno e sarà disponibile in Giappone nel mese di dicembre. È un tablet con display da 8.4 pollici di tipo Super AMOLED e risoluzione QHD, sistema operativo Android 4.4 KitKat, processore Exynos 5 Octa 5420, 3 GB di RAM, 16 o 32 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD, fotocamera principale da 8 megapixel, obiettivo frontale da 2.1 megapixel e lettore di impronte digitali. Ha una batteria da 4.900 mAh.

Via

Potrebbe piacerti anche