Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4 potrebbero ricevere l’aggiornamento ad Android L entro il mese di dicembre. Lo riportano indiscrezioni lanciate dal sempre ben informato portale SamMobile, che specifica come il produttore coreano dovrebbe essere tra i primi a garantire l’aggiornamento alla prossima major release del sistema operativo di casa Google tra le aziende di terze parti. C’è molta attesa per Android L, visto che potenzialmente rischia di diventare uno degli aggiornamenti più importanti e di spessore mai pubblicati per la piattaforma del colosso di Mountain View. Oltre a una rivoluzione nel design, sono attese diverse importanti nuove funzioni, come notifiche per la lockscreen e supporto per i processori 64-bit.

Naturalmente non è possibile al momento parlare con certezza di quando Samsung Galaxy S5 e Samsung Galaxy Note 4 riceveranno effettivamente l’aggiornamento ad Android L, considerato che si attende ancora per fine mese la release di Android 4.4.4 KitKat. Inoltre, non ci sono ancora notizie certe sul debutto della nuova versione del sistema operativo, ma dovrebbero esserci maggiori informazioni in merito a partire dal prossimo mese. Ci aspettiamo comunque che Samsung risponda immediatamente presente non appena la build sarà disponibile, soprattutto per anticipare la concorrenza di terze parti, come Motorola.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]