Gli Stati Uniti sono una meta ambita da milioni e milioni di turisti: tra le città più visitate spicca naturalmente New York, che affascina i più. Tutti coloro che vi si trovassero ad aprile del prossimo anno, avranno una ragione in più per essere entusiasti di visitare la Grande Mela. Il Lincoln Center aprirà le porte per due proiezioni della celebre trilogia di Peter Jackson, Il Signore degli Anelli: per la prima volta negli USA, inoltre, la 21st Century Symphony Orchestra & Chorus si esibirà per accompagnare la pellicola proiettata sul grande schermo (come potete vedere nel video in calce alla notizia).

I due spettacoli ci saranno tra l’8 e il 12 aprile e tutti avranno la possibilità di assistervi. Chiunque volesse acquistare i biglietti può già farlo andando qui. Si tratta sicuramente di un’esperienza fantastica, che gli appassionati della saga ispirata al romanzo di Tolkien non si lasceranno sfuggire tanto facilmente. I tre film hanno già sbancato registrando incassi da record a suo tempo, quindi questo è da considerarsi un ritorno in grande stile per rendere omaggio a delle pellicole che hanno lasciato un marchio indelebile nella storia della cinematografia. Basti ricordare che Il ritorno del re ha vinto nientemeno 11 premi Oscar e complessivamente la saga è la più vittoriosa della storia: diciassette statuette.

Di seguito un assaggio dello spettacolo di New York.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]