Sony SmartWatch 3 e SmartBand Talk saranno due dei dispositivi che il produttore giapponese presenterà in settimana in occasione di IFA 2014 di Berlino. Stando a nuove indiscrezioni diffuse nelle ultime ore in rete, Sony SmartWatch 3 comprenderà un display con diagonale da 1.68 pollici e risoluzione da 320 x 320 pixel, certificazione IP58 e sistema operativo Android Wear. Discorso differente per Sony SmartBand che invece dovrebbe offrire un display curvo e-ink e connettività Bluetooth. Non sono disponibili ulteriori dettagli, ma l’indossabile per il fitness dovrebbe essere in grado di segnalare in tempo reale anche le notifiche di uno smartphone abbinato.

sony ifa 2014
Sony rende inoltre l’attesa ancora più interessante: tramite il profilo Twitter ufficiale del Regno Unito, l’azienda ha pubblicato un’immagine promozionale che suggerisce la presentazione di dispositivi in grado di resistere fino a una profondità subacquea di 2 metri. Al momento, gli smartphone Xperia che garantiscono una caratteristica del genere possono essere immersi fino a un metro e mezzo, quindi è evidente che il produttore abbia lavorato a un miglioramento sotto questo punto di vista. La conferenza Sony per IFA 2014 è prevista il prossimo 3 settembre nel primo pomeriggio, subito dopo l’evento organizzato da Samsung che farà luce su Galaxy Note 4 e altri dispositivi. Si prospetta dunque un pomeriggio veramente intenso.

Via 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]