Sony Xperia E3 arriva in India. A breve anche in Italia

Abbiamo avuto modo di conoscerlo in occasione di IFA 2014, e a margine di un paio di settimane ecco che Sony Xperia E3 inizia a raggiungere i principali mercati del mondo.

Il primo paese ad aver avuto il privilegio di conoscerlo (e la possibilità di acquistarlo) è stata l’India, ma per questo nuovo terminale low cost si prevede una scaletta di distribuzione ampliata anche al nostro continente. Sony Xperia E3 infatti, è in arrivo anche per quel che riguarda il mercato italiano e più in generale per l’intera Europa.

Tanto è vero che diversi store online stanno cominciando a proporlo nei loro cataloghi ufficiali (è il caso di Fotodigit e Softprice), nonché a prezzi che si aggirano sui 170€ circa. Per quanto riguarda la disponibilità vera e propria della nuova creatura nipponica, i negozi stessi ci segnalano un arrivo italiano entro 6 giorni a partire da oggi ed una data di debutto stimata quindi per mercoledì 24 Settembre.

Giusto per ricordarci di cosa stiamo parlando, rispolveriamo brevemente le principali caratteristiche tecniche in dotazione di Sony Xperia E3: display 4.5″ IPS (854 x 480 pixel), SoC Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM, fotocamera 5 MP, connettività LTE e batteria da 2.330 mAh. Il tutto garantito da un sistema operativo Android v4.4 KitKat.

via

Potrebbe piacerti anche