Sony Xperia E3 è il terzo smartphone Android presentato in data odierna dal produttore giapponese nel corso di una conferenza stampa tenuta in occasione di IFA 2014, a Berlino. Si tratta di un terminale destinato alla fascia media del mercato, progettato per offrire buone prestazioni a un prezzo contenuto, ereditando anche il design elegante che contraddistingue il nuovo top gamma: Xperia Z3. In questo caso, Sony ha però optato per un display con diagonale da 4.5 pollici in modo da garantire l’utilizzo comodo anche con una sola mano. Schermo che vanta tecnologia IPS e risoluzione da 854 x 480 pixel.

Sony Xperia E3 02
La scheda tecnica di Sony Xperia E3 comprende anche un chipset Qualcomm Snapdragon 400 dalla frequenza di clock massima a 1.2 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di memoria interna espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 32 GB aggiuntivi, fotocamera principale da 5 megapixel con zoom 4x e tecnologia HDR, fotocamera frontale VGA e registrazione video Full HD. Per il resto, il quadro è completato da connettività Bluetooth 4.0, GPS + GLONASS, WiFi, LTE e batteria da 2.330 mAh contenuta in una scocca dalle dimensioni pari a 137.1 x 69.4 x 8.5 mm, per un peso complessivo di 143.8 grammi. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat. Il lancio è previsto in autunno, a un prezzo ancora da confermare.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]