Android 4.4.4 KitKat è in via di distribuzione per Sony Xperia Z, ZL, ZR e Tablet Z. Lo ha confermato la stessa azienda giapponese tramite il proprio canale ufficiale Twitter: l’ultima build della piattaforma Android arriva quindi finalmente anche per dispositivi più vecchi della linea Xperia Z, dopo aver debuttato praticamente subito per Xperia Z1, Z1 Compact e Z Ultra. I device della famiglia avevano ricevuto Android 4.4.2 nel mese di maggio, ma Sony ha deciso di passare subito alla build 4.4.4, senza distribuire dunque l’aggiornamento a 4.4.3. Una decisione comprensibile che ha permesso al produttore di offrire ai propri consumatori la versione più recente del sistema operativo, senza lunghi tempi di attesi.

Android 4.4.4 KitKat garantisce del resto funzionalità molto interessanti, che riguardano principalmente migliori performance per quel che concerne l’autonomia e per il sistema in generale, così come una maggiore stabilità per l’applicazione nativa per le email. Previsti vari miglioramenti anche per altre app di default, come calendari, WiFi, contatti e MMS. Naturalmente, il tutto è accompagnato dalla risoluzione di bug e una stabilità complessiva incrementata. Il firmware è identificato con il numero 10.5.1.A.0.283 ed è in distribuzione in modalità OTA. Nel giro di qualche settimana, sarà disponibile in tutti i principali mercati del mondo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]