Da qualche ora Sony ha presentato il suo nuovo gioiello all’ IFA 2014 di Berlino e in rete iniziano già a circolare i primi video hands-on del device. Le caratteristiche hardware sono di altissimo livello, il form factor leggermente rivisto per permettere una maggiore maneggevolezza e altra piccole novità che però è sempre meglio vedere all’opera che leggere solamente.

Di seguito vi proponiamo i primi video hands-on che ci permettono di avere una prima impressione del terminale sia dal lato estetico ma anche da quello software e prestazionale:



Come potete notare da questi primi video il device sembra stupendo esteticamente e con tutte le carte in regole per diventare uno dei miglior smartphone del 2014. Il condizionale è d’obbligo visto che Sony ha sempre presentato dei device con caratteristiche strabilianti ma che non hanno mai convinto fino in fondo gli utenti. Si spera che questo Xperia Z3 sia il device per l’ascesa definitiva della casa nipponica in questo settore.

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]