Manca poco più di una settimana al lancio italiano di iPhone 6 e iPhone 6 Plus, ma in Cina fioccano già i cloni addirittura ben prima rispetto la presentazione ufficiale di Apple avvenuta lo scorso 9 settembre. Questa volta parliamo di SoPhone i6, uno smartphone Android che, come riporta GizChina.com, riprende in maniera evidente il design del nuovo terminale di casa Cupertino. Dal punto di vista tecnico, il dispositivo comprende un display di tipo IPS con diagonale da 4.7 pollici con risoluzione qHD (960 x 540 pixel). Il processore è un quad-core MediaTem MTK6582 a 1.3 GHz, accompagnato da 2 GB di RAM.


Per il resto, abbiamo una fotocamera principale da 13 megapixel con registrazione Full HD, zoom digital e una fotocamera frontale da 4.9 megapixel, connettività Bluetooth 4.0, WiFi, USB 2.0, supporto dual-SIM, memoria interna da 4 GB espandibile fino a 32 GB aggiuntivi, batteria da 1.820 mAh e sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean personalizzato con interfaccia che riprende stile e funzionalità di iOS. SoPhone i6, come spesso accade per cloni di questo genere, ha un prezzo piuttosto contenuto di 139,99 dollari, ma è disponibile ovviamente soltanto in Cina. Non è una novità: da sempre i produttori locali provano a imitare gli smartphone internazionali più famosi con l’intento di sfruttarne la popolarità. Ovviamente, la qualità costruttiva non è minimamente paragonabile agli originali. In allegato, una videorecensione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • trillerfanatic

    ClostPhone A6 il migliore questo citato provato fa schifo