Un grande film deve raccontare una grande storia. Come La teoria del tutto, che si propone di riportare sul grande schermo quella di Stephen Hawking, uno dei più grandi scienziati contemporanei famoso per gli studi sui buchi neri e l’origine dell’universo, colpito da una malattia del motoneurone all’età di soli 20 anni. Una grande storia di un grande uomo e di una grande donna: La teoria del tutto è un film drammatico che non vuole però porre l’accento sulla malattia di Hawking ma piuttosto a raccontare una delle storie d’amore più belle degli ultimi tempi. Quella tra Stephen e la sua Jane, conosciuta ai tempi dell’università e divenuta successivamente sua prima moglie.

È stato pubblicato da poco il primo trailer italiano del film, che siamo lieti di riportarvi alla fine dell’articolo. La teoria del tutto è diretto da James Marsh e i protagonisti (Hawking e sua moglie) saranno interpretati da Eddie Redmayne e Felicity Jones. La pellicola è molto attesa ed è stata accolta positivamente dalla critica quando è stata presentata in anteprima mondiale al Toronto International Film Festival, soprattutto per l’ottima interpretazione di Redmayne. Il film è previsto il 7 novembre 2014 negli USA, mentre nelle sale cinematografiche italiane arriverà all’inizio del 2015.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]