Tra le nuove serie televisive che faranno il loro esordio durante questa stagione autunnale, c’è anche The Flash. Sarà trasmessa a partire dal prossimo 7 ottobre in America ed è stato da poco pubblicato un nuovo trailer, che si concentra molto sulla manipolazione dell’immagine. Per quanto riguarda la trama, sappiamo che tutto ruoterà attorno a Barry Allen, scienziato colpito dal fulmine di una tempesta artificiale. Dopo mesi di coma, si risveglia con un potere sbalorditivo: la super velocità! Grazie a questa sarà infatti in grado di spostarsi attraverso un posto all’altro di Central City senza che gli altri se ne accorgano, come fosse un angelo custode. A ogni modo, la tempesta artificiale causata dall’esplosione di un acceleratore di particelle non “ha conferito” soltanto a Barry un’abilità speciale: infatti ci saranno altri “meta-umani”. Purtroppo non tutti utilizzeranno i nuovi poteri a fin di bene, così il protagonista si unirà agli S.T.A.R. Labs, per proteggere l’umanità da coloro che si serviranno dei propri poteri per scopi diabolici.

the-flash-serie-tv

La serie televisiva The Flash può essere considerata uno spin-off di Arrow, data l’ambientazione nel medesimo universo narrativo. Per quanto riguarda il cast, ci sarà Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen (Flash), Michelle Harrison, Patrick Sabongui e Tom Cavanagh, tra gli altri nomi. Di seguito vi riportiamo il trailer.

Via

 

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]