Nell’attesa che vengano confermate o smentite le voci secondo cui Robert Downey Jr. interpreterebbe Leonardo da Vinci nel film di Assassin’s Creed, possiamo vedere l’attore nelle vesti di un avvocato. Sarà infatti protagonista di The Judge, un film a sfondo legale di cui è stato da poco pubblicato un nuovo trailer in italiano. Messa momentaneamente da parte l’armatura di Iron Man, Robert Downey Jr. dovrà nella nuova pellicola tornare al suo paese natio per questioni di lavoro: suo padre, un giudice malato di Alzheimer con cui non ha mai avuto un buon rapporto, è stato accusato di omicidio e suo figlio avvocato è l’unico in grado di difenderlo in tribunale.

La regia di The Judge è stata affidata David Dobkin, che torna alla macchina da presa dopo Cambio Vita. Insieme a sua moglie Susan, Robert Downey Jr. è anche produttore del film, oltre che protagonista. Nel cast troviamo inoltre Vera Farmiga, Jeremy Strong, Billy Bob Thornton, Dax Shepard, Melissa Leo, Leighton Meester, Ken Howard, David Krumholtz, Balthazar Getty, e Denis O’Hare. Per quanto riguarda la sceneggiatura, sappiamo che era stata inizialmente affidata a Nick Schenk ma poi è stata presa in carico da Bill Dubuque. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 23 ottobre. Di seguito trovate il trailer.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]