È stato dato il via alle riprese del nuovo film prodotto da Universal con protagonista Vin Diesel, The Last Witch Hunter: si tratta di un action sovrannaturale dove l’attore vestirà i panni di un cacciatore di streghe ai giorni nostri. La pellicola è infatti ambientata nella New York odierna, dove un covo di fattucchiere sta escogitando un modo per diffondere un’epidemia che estinguerebbe l’intera umanità. Il celebre attore di Fast and Furious sarà costretto a collaborare con una sua acerrima nemica mettendo da parte i trascorsi, pur di evitare lo sterminio. Il film si ispira al libro di Cory Goodman e, a quanto pare, i produttori hanno vinto una battaglia di offerte per ottenerne i diritti. Vin Diesel ha pubblicato sul suo profilo Facebook la prima immagine della pellicola, dove viene ripreso con indosso i costumi di scena. È quella che trovate all’inizio dell’articolo. Nel cast di The Last Witch Hunter ci saranno anche Elijah Wood (il Frodo Beggins de Il Signore degli Anelli) e Rose Leslie (la Ygritte de Il Trono di Spade), quest’ultima nei panni della strega che collaborerà con il protagonista.

Rose-Leslie

Inoltre, sarà presente anche Michael Caine. Per quanto riguarda la regia, invece, è stata affidata a Breck Eisner. Per il momento non sappiamo nulla sulla data d’uscita del film ma, viste le riprese appena iniziate, probabilmente non se ne parlerà prima del 2016.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]