The Sims 4 disponibile in Italia per PC

Electronic Arts conferma tramite un comunicato stampa che The Sims 4 è finalmente disponibile in Italia in esclusiva per PC. Quarto capitolo di una delle saghe di videogiochi più amate di sempre, il nuovo The Sims offre ai giocatori la possibilità di creare Sims con grandi personalità e scoprire un modo totalmente inedito per simulare la vita rispetto i precedenti episodi della serie. Infatti, in The Sims 4 gli alter ego dei giocatori sono più intelligenti, facilmente riconoscibili ed emotivamente consapevoli. Qualsiasi azione viene influenzata da ciò che sono, cosa stanno pensando e come si sentono. I principali strumenti di creazione – Crea un Sim e la Modalità Costruisci – sono stati completamente rinnovati per essere resi più potenti e intuitivi. Rachel Franklin, produttore esecutivo del gioco, spiega:

Ogni Sim è unico in The Sims 4, date vita alle vostre creazioni individuali con grandi personalità e infinite possibilità. la loro vera personalità influisce davvero sul vostro modo di giocare. I vostri Sims incarnano i tratti e le aspirazioni che darete loro e giocare le loro storie affascinanti e bizzarre non è mai stato così divertente.

The Sims 4 sposa infine anche la moderna filosofia social, permettendo ai giocatori di condividere le proprie creazioni tramite la Galleria in-game.

Potrebbe piacerti anche