WhatsApp: le chiamate vocali su iOS stanno arrivando (foto)

Non è una novità che WhatsApp è al lavoro per introdurre le chiamate vocali sui dispositivi Android ed iOS, tanto che abbiamo già visto alcune immagini alcuni mesi fa. Questa mattina, però, arrivano ulteriori conferme della versione per iOS, ed il suo rilascio ufficiale potrebbe essere davvero imminente!

L’immagine che vedete qui sotto compare solamente se avete negato l’accesso al vostro microfono a WhatsApp; per poter effettuare chiamate, come recita il testo, dovrete riabilitare l’accesso tramite le impostazioni. Secondo quanto riportato da NDTV Gadgets, che ha postato la foto, questo nuovo messaggio viene visualizzato in seguito all’aggiornamento dell’applicazione per iOS rilasciato in data 8 Settembre. Ciò significherebbe che uno dei prossimi update potrebbe portare definitivamente le chiamate vocali alla portata di tutti su WhatsApp.

whatsapp-voice-ios

Nel mese di Febbraio il CEO Jan Kuom ha dichiarato come il nuovo aggiornamento verrà rilasciato inizialmente per gli utenti Android ed iOS, e solo in seguito per gli utenti Blackberry, Nokia e Microsoft. Vi fa piacere questa nuova funzione in arrivo sull’app di messaggistica istantanea più popolare di sempre?

Potrebbe piacerti anche