ASUS presenterà la seconda generazione di smartphone Zenfone in occasione del Consumer Electronic Show 2015 di Las Vegas che si terrà, come di consueto, agli inizi di gennaio. Stando alle ultime indiscrezioni diffuse in rete, il produttore taiwanese aggiungerà un modello con display da 5.5 pollici alla linea, completando di fatto un quadro che comprenderà Zenfone 4, Zenfone 4 da 4.5 pollici, Zenfone 5, Zenfone 5 da 5.5 pollici e Zenfone 6. Dunque, ASUS potrà praticamente ricoprire tutte le categorie possibili del mercato. Non sono ancora note le caratteristiche tecniche dei futuri smartphone, ma è certo che l’azienda punterà particolarmente sulla connettività LTE. Le aspettative del colosso asiatico sono quelle di distribuire 16 milioni di smartphone nel 2015.

Ad accompagnare la notizia sul futuro di questa famiglia di terminali, arriva la conferma che il produttore lancerà la prima generazione in Brasile entro la fine di questo mese. Il mercato brasiliano sarà di conseguenza il primo tra le Americhe a ricevere ufficialmente gli smartphone della linea Zenfone. Non sono noti al momento dettagli su prezzo e data di lancio, ma ulteriori informazioni dovrebbero arrivare a breve. Si ricorda in tal senso che gli ASUS Zenfone sono attualmente disponibili in dodici paesi: Taiwan, Cina, Hong Kong, Singapore, Thailandia, Indonesia, Malesia, Vietnam, India, Russia, Turchia e Filippine.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]