Dragon Trainer 3 sarà l’ultimo film della serie

Dopo il buon successo di Dragon Trainer 2, il regista Dean DeBlois ha deciso di non dormire sugli allori e mettersi subito al lavoro sul terzo film della serie. La trama di Dragon Trainer 3 è già stata presentata e a breve inizierà a concentrarsi sulla sceneggiatura, che conta di ultimarne una prima bozza entro la fine di quest’anno. A quanto pare, stavolta grande attenzione sarà data ai draghi, a cosa gli sarà accaduto, al motivo per cui non si sappia dove sono finiti, eccetera. Naturalmente al centro della scena ci sarà il tanto apprezzato Sdentato, che ci aiuterà a comprendere il loro mondo.

dragon-trainer-2_1

Qualche piccolo accenno all’antagonista, inoltre: il regista ha dichiarato che sarà ancora più cattivo in Dragon Trainer 3. Sebbene il nuovo film sarebbe dovuto uscire nel 2016, DeBlois dichiara che lo slittamento era necessario perché non ci sarebbero rientrati con i tempi (di solito impiegano tre anni per ogni pellicola).

[easyazon_block add_to_cart=”default” align=”center” asin=”B00NOP2QSC” cloaking=”default” layout=”left” localization=”default” locale=”IT” nofollow=”default” new_window=”default” tag=”web051-21″]

Inoltre, afferma che con il terzo film si concluderà la trilogia, per cui non ce ne sarà un quarto. Tuttavia non è escluso che in futuro possano essere prodotti alcuni spin-off della serie, sicuramente graditi dal pubblico. Rimanete sulle nostre pagine in attesa di ulteriori informazioni al riguardo.

Via

Potrebbe piacerti anche