Nel “caos” generato dagli annunci della giornata di ieri, che ci ha regalato il debutto di Nexus 6, Nexus 9, Nexus Player e Android 5.0 Lollipop, è passata un po’ inosservata la notizia della conferma praticamente ufficiosa di Samsung Galaxy S5 Google Play Edition con l’ultima versione della piattaforma di casa Google. La variante del terminale del produttore coreano appare infatti in un’immagine promozionale di Lollipop insieme ai nuovi dispositivi Nexus e HTC One M8 Google Play Edition. Manca per il momento l’annuncio ufficiale, ma l’impressione è che arriverà nei prossimi giorni con release praticamente imminente. Nessuna notizia sulle caratteristiche tecniche, ma non c’è ragione di credere in un cambiamento rispetto la scheda tecnica del prodotto originale.

Ricordiamo che Samsung Galaxy S5 monta un display Super AMOLED con diagonale da 5.1 pollici e risoluzione Full HD (densità da 432 PPI), alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon 801 e 2 GB di RAM. La fotocamera principale ha una risoluzione di 16 megapixel, affiancata da un obiettivo frontale da 2 megapixel. Per la memoria interna, è lecito pensare per questa versione a un “taglio” da 32 GB, ovviamente espandibile tramite schede microSD fino a un massimo di 128 GB aggiuntivi. Batteria da 2.800 mAh e sistema operativo Android 5.0 Lollipop andranno a completare il quadro di uno smartphone che ci aspettiamo di vedere in vendita negli USA nelle prossime settimane.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]