È proprio vero che Game of Thrones è la serie televisiva del momento: gli appassionati stanno attendendo con ansia l’inizio della quinta stagione, le cui riprese sono in corso già da un po’. Abbiamo parlato della tanto criticata scena di nudo di Cersei, ma adesso sembra che la produzione stia navigando in acque decisamente più tranquille. Tuttavia aneddoti particolari non smettono di verificarsi: HBO avrebbe infatti richiesto 600 comparse per le riprese di una scena chiave, girata in Spagna, ma il numero di candidati è stato ben più alto delle aspettative. A inviare la richiesta sono state circa 86.000 persone, tra disoccupati e non.

game-of-thrones-daenerys

Anche coloro che hanno un’occupazione hanno infatti pensato di candidarsi per la comparsa, a costo di chiedere dei giorni di permesso pur di essere presenti nella propria serie preferita. Dimostrazione eclatante di come Game of Thrones – la serie HBO più vista di sempre negli USA, con oltre 19 milioni di spettatori – abbia riscosso un enorme successo anche in Europa. E la produzione non può che essere riconoscente di questo, tanto che oltre 1000 persone spagnole hanno lavorato alle riprese nel corso delle ultime settimane. Speriamo dunque che la quinta stagione sia all’altezza delle aspettative dei fan, che come sempre si aspettano tanti colpi di scena e battaglie all’ultimo sangue capaci di tenere lo spettatore incollato allo schermo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]