Google Hangouts: il primo minuto delle chiamate è gratis

A quanto pare Google ha deciso di puntare sempre di più su Hangouts e per farlo ha dato il via ad un’iniziativa che di certo sarà in grado di rendere la sua app dedicata un vero e proprio standard per la comunicazione online ma soprattutto per quella telefonica. Infatti, d’ora in avanti e sino al 31 dicembre di quest’anno Google regalerà il primo minuto delle chiamate verso tutti i numeri di ben 25 paesi, Italia inclusa.

Per il resto del 2014, nella maggior parte dei casi il primo minuto delle chiamate verso 25 Paesi è gratuito e l’addebito inizierà dal minuto successivo. Per le chiamate in cui il primo minuto è gratuito, viene visualizzato il messaggio “Il primo minuto è gratis” sulla schermata della chiamata. Se non vedi questo messaggio, ti verrà addebitato il costo del primo minuto.

Bel paese a parte ad essere interessati alla promozione sono i seguenti paesi: Australia, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Dominicana, Francia, Germania, India, Indonesia, Irlanda, Giappone, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Russia, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

Per poter usufruire dell promozione è necessario disporre di una connessione ad internet, effettuare l’aggiornamento dell’app Hangouts sul proprio smartphone, effettuare il download e l’installazione dell’app Hangouts Dialer per Android e seguire questi passaggi:

  1. Aggiungere credito all’account Google.
  2. effettuare una chiamata alla volta.
  3. Chiamare uno dei 25 paesi in cui il primo minuto è gratis.

Via

Potrebbe piacerti anche