Come ha fatto Apple per iOS 8 lo scorso mese, oggi Google rinnova il sito di Android aggiungendo una guida per il passaggio da iOS ad Android, con alcuni importanti passi da affrontare se si è intenzionati a mantenere foto, contatti e altro ancora, agevolando quindi l’affluenza di nuovi utenti del suo sistema operativo mobile.

Il cambio di dispositivo, da Android ad iOS e viceversa, è sempre un trauma per gli utenti, ma (meno male) i colossi Google ed Apple hanno deciso di rendere più semplice e veloce lo switch. Nella nuova guida dell’azienda di Mountain View, vengono indicati pochi rapidi passaggi per trasferire immagini tramite il proprio account Google, la libreria di iTunes, la lista dei contatti, e l’impostazione di uno o più account email, anche client iCloud!

Trovate maggiori informazioni nel dettaglio all’indirizzo www.android.com/switch. Voi da che parte state? Android o iOS? Avete mai effettuato uno switch, e come vi siete trovati? Raccontateci la vostra storia!

via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]