Honor 6 Extreme Edition presentato ufficialmente da Huawei

Huawei torna in pista e lo fa per mezzo di un dispositivo assolutamente interessante, dotato di un design accattivante, di una scheda tecnica di indubbio rilievo e di una dotazione hardware niente affatto male. Stiamo parlando del suo nuovo Honor 6 Extreme Edition, che come il nome dà già modo di intendere altro non è che la versione rivisitata (al rialzo) di Honor 6.

Questa nuova creatura si presenta munita di un display 5″ con risoluzione FullHD 1080p, ha a bordo un processore Kirin 928 octa-core da 2.0 GHz affiancato da una GPU Mali T628MP4. Per quanto riguarda le memorie troviamo una RAM invariata in quanto a potenza (3GB) ed una memoria di archiviazione stavolta da 32GB con possibilità di espansione fino a 128GB (mentre la precedente versione si fermava ad un limite massimo da 64GB).

Il reparto fotocamere di Honor 6 Extreme Edition può vantare una cam frontale da 5 megapixel ed un sensore posteriore da 13 megapixel; la batteria è da 3.100 mAh, mentre il sistema operativo di base riconducibile ad Android 4.4 KitKat.

Oltre tutto ciò, di Honor 6 Extreme Edition può considerarsi indubbiamente interessante anche la confezione di vendita: all’interno troviamo infatti una pellicola per il display in vetro temperato, un guscio protettivo lanciato in limited edition e rispondente al nome di “Road and Force”, una coppia di tag NFC ed una custodia altamente protettiva. Ignoti, tuttavia, sia i prezzi che le disponibilità commerciali del terminale (sebbene si parli di un avvio dei preordini dal 21 ottobre prossimo ad un prezzo di 489$).

via

Potrebbe piacerti anche