HTC anticipa One M8 Eye con un nuovo teaser

HTC ha postato su social network un nuovo teaser per l’evento dell’8 Ottobre, con il quale sembra anticipare l’arrivo del nuovo smartphone HTC One M8 Eye. Una simpatica immagine gif pubblicata su Twitter mostra la data del prossimo evento ed un HTC M8, il tutto accompagnato dalla frase “Non regolare il tuo schermo, ma concentrati sulla data”, che, bisogna dire, è piuttosto ambigua.

Ciò che è più semplice pensare, è che si tratta di un semplice teaser che alimenta le voci riguardanti una variante di M8 ottimizzata per scattare autoritratti, HTC M8 Eye appunto. Secondo precedenti indiscrezioni, lo smartphone sarebbe dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm quad-core Snapdragon 801, 2 GB di RAM, doppia fotocamera posteriore da 13 Megapixel e fotocamera frontale da 5 Megapixel. Il prezzo, invece, dovrebbe essere di 350€ in India, e facendo qualche ipotesi potrebbe aggirarsi intorno ai 400€ in Italia.

L’intera conferenza di mercoledì dovrebbe essere focalizzata sulla fotografia e sulle videoriprese: oltre ad M8 Eye, infatti, HTC dovrebbe annunciare anche uno smartphone medio di gamma con fotocamera frontale da 13 Megapixel, Desire Eye, e la sua prima action camera HTC ReCamera. Quale fra questi prodotti siete più curiosi di conoscere?

via

Potrebbe piacerti anche