HTC Desire Eye: un benchmark conferma le caratteristiche tecniche

Quest’oggi HTC renderà ufficiali alcuni dispositivi, fra cui anche il nuovo smartphone di fascia medio-alta HTC Desire Eye, che sarà dotato di una fotocamera frontale da ben 13 Megapixel! A poche ore dall’inizio della conferenza stampa, il device viene svelato da un benchmark, grazie al quale trapelano numerose caratteristiche tecniche.

Su GFXbench è appena stato pubblicato il test di HTC Desire Eye e ci sono davvero tante specifiche confermate: come aveva precedentemente rivelato @upleaks, il nuovo prodotto dell’azienda avrà uno schermo con risoluzione Full HD di 1920×1080 pixel, 2 GB di memoria RAM e due fotocamere da 13 Megapixel, una posteriore ed una frontale. Nel benchmark la risoluzione delle fotocamere viene indicata essere da 12 Megapixel, ma 4208×3120 pixel corrispondono al sensore da 13 Megapixel. Alcune caratteristiche leggermente diverse rispetto a quanto riportato in precedenza riguardano la dimensione del display e la CPU utilizzata: partendo con ordine, GFXbench svela una diagonale dello schermo da 5.1 pollici, e non da 5.2 come si pensava, mentre il processore utilizzato riportato nel benchmark è lo Snapdragon 800, ma visti i precedenti di questo sito, è possibile che il chipset sia il modello 801 anche se non indicato esplicitamente.

htc-desire-eye-benchmark

La memoria interna dovrebbe essere da 32 GB, ma nel benchmark vengono indicati 9 GB di spazio di archiviazione. Le possibilità sono due: o la memoria ammonta a 16 GB e non a 32, oppure la nuova Sense 6 for EYE occupa un maggiore spazio e lascia solo 9 GB a disposizione dell’utente. Ormai mancano poche ore all’annuncio del nuovo HTC Desire Eye, e conosciamo quasi ogni cosa a riguardo. Che ne pensate di questo prodotto?

Potrebbe piacerti anche