HTC Nexus 9 nella prima immagine dal vivo!

È finalmente giunta l’ora di dare una prima occhiata a Nexus 9, il nuovo tablet che verrà lanciato da Google e prodotto da HTC, che appare per la prima volta in una immagine reale dopo mesi e mesi di rumors. È ancora una volta @upleaks a rivelarci nuovi dettagli riguardanti il dispositivo con nome in codice HTC T1: l’immagine che vedete qui in basso mostra quanto è simile il nuovo Nexus tablet all’attuale smartphone di punta della famiglia di prodotti Google.

Le dimensioni e le forme ricordano molto gli iPad di ultima generazione, mentre la scocca è realizzata in plastica gommata al tatto, ospita i loghi Nexus e HTC, e nell’angolo in alto a sinistra si notano la nuova fotocamera, che dovrebbe avere sensore da 8 Megapixel con OIS, ed il flash LED. Accanto a quest’ultima ci sono un paio di fori, uno potrebbe essere un microfono, ma l’altro? Infine, si notano in alto il jack audio per le cuffie, mentre in basso trova posto l’uscita microUSB.

nexus-9

HTC Nexus 9 sarà probabilmente ufficiale il 15 o il 16 Ottobre assieme a Nexus 6. Manca davvero pochissimo alla presunta data di presentazione dei nuovi devices, ma Google non ha ancora rilasciato alcun invito per la conferenza stampa, anche se comunque entro fine mese potrebbe essere organizzata. Cosa desiderata dal nuovo tablet HTC?

via

Potrebbe piacerti anche