Non è oggettivamente una sorpresa, ma adesso è praticamente ufficiale: HTC One M8 Eye non verrà commercializzato in Europa. La variante con fotocamera da 13 megapixel del noto smartphone Android del produttore è infatti riservata a un certo tipo di mercati, ad esempio l’India, come hanno spiegato alcuni rappresentanti dell’azienda ai microfoni del portale Fudzilla.com. È vero, non si parla specificatamente dell’Italia, ma il fatto che i portavoce confermino l’intenzione di non lanciare lo smartphone in Germania, Austria o Svizzera rende chiaro come le strategie di commercializzazione riguardino esclusivamente un certo numero di regioni al di fuori del vecchio continente.

È un peccato per gli utenti che avrebbero desiderato avere tra le mani un HTC One M8 con fotocamera dotata di tradizionali megapixel, al posto della tecnologia Ultrapixel che, certo, si è dimostrata sicuramente buona e aperta a miglioramenti in futuro, ma non riesce ancora a convincere del tutto. I consumatori europei e statunitensi dovranno di conseguenza “accontentarsi” di HTC Desire Eye, un altro smartphone con doppia fotocamera da 13 megapixel, ma appartenente a una linea di prodotti mid-range e non certo un top gamma come nel caso di One M8. L’obiettivo dell’azienda è quello di mantenere, comprensibilmente, l’originale HTC One M8 come il suo prodotto di punta per i mercati più importanti.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]