HTC One M8, M7 e One Mini riceveranno Android 5.0 Lollipop

Tramite Twitter, HTC ha risposto ad alcuni utenti che domandavano se i loro dispositivi riceveranno oppure no l’aggiornamento ufficiale ad Android 5.0 Lollipop. L’azienda ha confermato l’arrivo dell’update per tre prodotti della propria famiglia di devices, ma non è da escludere che arrivi anche su altri smartphone.

HTC One M8HTC One M7 riceveranno l’aggiornamento ufficiale entro 90 giorni dal rilascio della release ufficiale di Lollipop da parte di Google, salvo imprevisti. Anche HTC One Mini (2013) verrà aggiornato, ma le tempistiche, in questo caso, non sono state dichiarate. Anche se non c’è ancora alcuna notizia ufficiale, però, è facile pensare che anche HTC One Mini 2, HTC Butterfly 2 e HTC One E8 riceveranno l’update, ma è meglio attendere la conferma di HTC per esserne più sicuri.

Android 5.0 Lollipop è la nuova release del sistema operativo Google annunciata ufficialmente ieri sera, che porta con sè molte novità dal punto di vista grafico, ma anche alcuni interessanti funzioni e tante nuove API per gli sviluppatori! Anche Motorola ha già annunciato la roadmap per gli aggiornamenti, Samsung e gli altri produttori faranno lo stesso in questi giorni?

via

Potrebbe piacerti anche