HTC si prepara alla presentazione della nuova generazione di smartphone One Max e, stando alle ultime indiscrezioni riportate da MyDrivers.com, arrivano le prime informazioni su quelle che dovrebbero essere le caratteristiche tecniche presunte del terminale. Si scopre insomma che HTC One Max 2 dovrebbe allinearsi alle novità portate in questo senso dagli ultimi terminali top gamma offrendo un display con risoluzione Quad-HD (2560 x 1440 pixel), mentre la diagonale sarà di 5.5 pollici. Non è una sorpresa in fondo, considerato che ormai tutti i principali produttori di smartphone Android hanno deciso di andare oltre il vecchio standard del Full HD.

Per il resto, HTC One Max 2 dovrebbe comprendere un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805 dalla frequenza massima di 2.5 GHz, 3 GB di RAM e l’ultima versione di Android (non è chiaro se 4.4.4 KitKat o 5.0) personalizzata con interfaccia HTC Sense 6.5. Si parla inoltre di una batteria da ben 3.000 mAh e di una fotocamera principale da 18 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine. MyDrivers fa anche sapere che lo smartphone dovrebbe caratterizzarsi per una scocca in alluminio in modo da offrire maggior solidità e un aspetto “Premium”. Non sono per il momento disponibili ulteriori dettagli, ma la fonte afferma che il lancio del terminale è previsto entro la fine di quest’anno, quindi non dovrebbe mancare molto all’annuncio ufficiale.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]