Preparatevi a solcare i sette mari! Warner Bros. Italia ha pubblicato il teaser trailer (che vi riportiamo come sempre in calce alla notizia) di In the Heart of the Sea, pellicola che si propone di raccontare uno dei capolavori della letteratura mondiale: stiamo parlando di Moby Dick di Herman Melville, la balena bianca dallo spirito vendicativo. Durante l’inverno del 1829, infatti, un capodoglio di dimensioni gigantesche attaccò la baleniera Essex del New England: i membri dell’equipaggio che si salvarono dovettero affrontare tantissime difficoltà, tra tempeste, fame e disperazione. Così, mentre il capitano cerca un modo per fare ritorno a casa, il primo ufficiale decide di dare la caccia alla balena per vendicarsi a sua volta.

Alla macchina da presa ci sarà Ron Howard, che torna a lavorare con Chris Hemsworth (che interpreterà proprio il primo ufficiale) dopo Rush; a completare il cast ci sono poi Benjamin Walker (nei panni del capitano della baleniera), Cillian Murphy (il secondo ufficiale) e Ben Whishaw (nelle vesti dell’autore Herman Melville, che a distanza di trent’anni ha scritto il celebre romanzo). In the Heart of the Sea uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 19 marzo 2015 e nell’attesa di ulteriori informazioni al riguardo, vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]