Se la Terra divenisse, per una ragione o per l’altra, un posto inabitabile per gli esseri umani, sicuramente cercheremmo in tutti i modi di trovare una soluzione affinché la nostra razza continui a esistere. È un po’ quello che succede in Interstellar, nuovo film con Matthew McConaughey che uscirà nelle sale cinematografiche italiane l’ormai prossimo 6 novembre: ambientato in un futuro non precisato, il nostro pianeta è vittima di drastici cambiamenti climatici, causa del crollo del settore agricolo. La tecnologia ha fatto passi da gigante e l’uomo può adesso sfruttare un cunicolo spazio-temporale per cercare di scoprire nuove dimensioni. Il granturco è diventato l’unica coltivazione in grado di crescere e, proprio a tal motivo, bisogna trovare nuovi posti in cui piantarlo.

Questa la sinossi di Interstellar, una pellicola di cui si parla dallo scorso anno. È da poco stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale del film, che vi riportiamo in calce all’articolo come sempre. Ricordiamo che nel cast, oltre al già citato McConaughey, si annoverano anche Anne Hathaway, Bill Irwin, Casey Affleck, Mackenzie Foy e Michael Caine. Per quanto riguarda la regia, invece, c’è Christopher Nolan, celebre per aver diretto altre grandi pellicole come la serie del Cavaliere Oscuro, Memento, The Prestige e Inception. Buona visione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]