La sorpresa di fine giornata la regala Apple che, accidentalmente o no (vista la curiosa coincidenza nelle tempistiche con la presentazione di Nexus 6, Nexus 9, Nexus Player e Android 5.0 Lollipop), svela iPad Air 2 e iPad Mini 3 con un giorno di anticipo rispetto l’evento di presentazione previsto per la prima serata di domani. L’errore arriva dalla Guida Utente ufficiale per iPad di iOS 8, in cui sono comparse due immagini che fanno chiaro riferimento ai nuovi tablet e svelano in anticipo quello che, comunque, si sapeva ormai da diverso tempo: la presenza del lettore di impronte digitali Touch ID su entrambi i modelli. Il design è molto simile a quello della generazione precedente.

ipad air 2 e ipad mini 3 reveal in anticipo
Da questi screenshot non arrivano purtroppo altre informazioni, fatta eccezione per la modalità fotografica “Burst” per iPad Air 2. Da quel che sappiamo però Apple garantirà ovviamente un importante miglioramento prestazionale a confronto con i tablet lanciati lo scorso anno: non è chiaro se i dispositivi monteranno lo stesso processore A8 visto su iPhone 6 e iPhone 6 o una variante ancora più potenziata chiamata A8X. Per la risposta a questo quesito e a tutte le altre domande relative alla prossima generazione di iPad dovremo comunque aspettare solamente 24 ore. Appuntamento a domani, ore 19!

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]