iPad Air 2 si piega: divampa la polemica sui device Apple

Le immense file che si sono creati dinanzi agli Apple Store evidentemente sembrano non aver risentito minimamente del fatto che “iPhone 6 si piega!”, e la stessa vicenda molto probabilmente potrà accadere anche con il nuovo iPad Air 2. Sì, perchè anche l’ultimo tablet di Apple è vittima della piegatura facile: dal test #bendgate risulta che, effettivamente, iPad Air 2 non ha una notevole resistenza dalla sua parte.

Gli avventori che poche settimane fa accusavano l’azienda di tenere una condotta piuttosto superficiale nei test di resistenza dei suoi prodotti, troveranno così ulteriore pane per i loro denti: il fatto che anche iPad Air 2 (con i suoi 6,1 millimetri di spessore) sia finito sotto il vortice di questo scandalo, sicuramente è un dato degno di nota.

Anzi, se proprio volessimo dirla tutta le performance dimostrate dal tablet sarebbero ancor più deboli rispetto a quelle paventate da iPhone 6. iPad Air 2, infatti, non si limita alla semplice flessione ma se sottoposto a sforzo sembra persino piegarsi a metà!

Naturalmente c’è già chi si appresta a sminuire la cosa, a minimizzare il fatto e a difendere Apple; così come v’è chi coglie questa occasione per rigettare su Cupertino le tipiche anateme del bastian contrario. Preso atto del fatto che la ragione non sia mai tutta da una parte sola, indubbiamente risulterà interessante assistere alla giustificazione che Apple potrà mai diffondere su scala internazionale!

via

Potrebbe piacerti anche