iPhone 6 e iPhone 6 Plus: in Cina 4 milioni di preordini in 24 ore

L’arrivo sul mercato di iPhone 6 e di iPhone 6 Plus ha sicuramente monopolizzato l’informazione hi-tech di questi ultimi giorni, e la notizia che stiamo per darvi è sicuramente destinata a sollevare altrettanto clamore.

Sappiamo bene che la sesta generazione di iPhone è già disponibile al preordine anche in Cina e che questo mercato potrà beneficiare della distribuzione vera e propria solo a partire dal 17 ottobre prossimo. Ebbene, già durante la fase dei preordini sembra proprio che il pubblico cinese abbia reagito ottimamente all’entrata in commercio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus!

Nell’arco di sole 24 ore sono state portate a compimento ben 4 milioni di prenotazioni! Stando a quanto rivelato dall’azienda Jingdong, inoltre, sembra che gli ordini siano così ripartiti: 1.189.083 prenotazioni sarebbero state effettuate a favore di iPhone 6 Plus, mentre 1.106.379 ordinativi riguarderebbero il modello standard. Anche l’autorevole Digitimes è concorde nel ritenere che la soluzione phablet stia riscuotendo più successo della variante 4.7 pollici: la stima è di un 60% di spedizioni raccolte a favore di iPhone 6 Plus che vanno a controbilanciare il 40% di spedizioni ottenuto da iPhone 6.

Insomma, la strada si preannuncia già da ora ricca di novità e di sorprese, tanto è vero che persino la Cina sembra aver voluto premiare la nuova creatura di casa Apple. O almeno per il momento è questa la sensazione che ne traspare.

via

Potrebbe piacerti anche