Apple si prepara a debuttare in trasferta, in casa del rivale più temibile, Samsung, ma le prime notizie sono veramente molto positive. Parliamo ovviamente della Corea del Sud, dove venerdì i tre principali carrier del paese hanno iniziato a raccogliere i preordini in vista della commercializzazione di iPhone 6 e iPhone 6 Plus registrando numeri superiori a quelli ottenuti da Galaxy Note 4 al lancio avvenuto nel mese di settembre.

Nel dettaglio, KT Corp. fa sapere di aver raccolto 50.000 ordini in appena trenta minuti. LG Uplus Corp., che per la prima volta vende smartphone della linea iPhone, afferma di aver ricevuto richieste per 20.000 preordini in venti minuti. Infine, il più importante carrier del paese, SK Telecom Co., ha preferito non svelare informazioni precise circa la quantità di pre-ordini, ma conferma che le prime due ondate di unità sono già andate esaurite. Il lancio di iPhone 6 e iPhone 6 Plus in Corea è previsto il prossimo 31 ottobre: vedremo se sarà ufficialmente ad Apple per aumentare la propria posizione in un mercato ostile, ovviamente dominato da Samsung. Nel secondo trimestre, gli smartphone del colosso di Cupertino rappresentavano il 6 percento del settore in Corea, contro il 63 percento di Samsung, il 22 percento di LG e il 7 percento di Pantech, secondo stime Counterpoint Research.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]