Nuove conferme circa i tempi di release di Android 5.0 Lollipop per LG G3. Dopo le indiscrezioni diffuse sul finire della scorsa settimana da un portale olandese, questa volta è proprio LG Germania ad annunciare, tramite un’immagine, che l’update per lo smartphone top della gamma Android è in fase di lavorazione e verrà distribuito entro la fine di quest’anno. La notizia importante è tuttavia un’altra: sembra che verrà aggiornato anche LG G2, ma bisognerà attendere il prossimo anno. Come spiega il portale tedesco SmartDroid.de non ci sono per il momento ulteriori informazioni, quindi non è chiaro quando la release sarà disponibile per lo smartphone lanciato nel 2013. È importante tuttavia per i possessori di questo terminale avere la conferma che comunque si sta lavorando all’update. Nessuna notizia invece per quanto concerne le serie F e L, ma ne sapremo presumibilmente di più nelle prossime settimane.

LG G3 è l’ultimo top gamma Android lanciato dal produttore coreano. Comprende un display di tipo IPS LCD con risoluzione quad HD e diagonale da 5.5 pollici, alimentato da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 a 2.5 GHz, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Esiste anche una variante con 3 GB di RAM e 32 GB di storage. Per il resto, abbiamo una batteria da 3.000 mAh, una fotocamera principale da 13 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine, flash dual-tone e autofocus laser dall’elevatissima precisione.

Fonte

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]