Lost, possibile un ritorno della serie?

Da pochi giorni, la famosissima serie televisiva Lost ha festeggiato il suo decimo anniversario e, sebbene sia riuscita a intrattenere il pubblico con diverse stagioni, sono in molti che sentono la sua mancanza. Impossibile infatti dire che non sia stata in grado di cambiare la televisione, nel vero senso della parola. Ebbene, per la gioia di quanti vorrebbero nuovamente vedere i protagonisti sull’isola, ecco una notizia piacevole (sebbene vada presa con le molle). Nel corso di una recente intervista, Carlton Cuse (uno dei creatori di Lost assieme a JJ Abrams e Damon Lindelof) avrebbe dichiarato che prima o poi sarà inevitabile un seguito nella serie tanto acclamata.

JORGE GARCIA, DOMINIC MONAGHAN, TERRY O'QUINN

Stando alle sue parole, infatti, il team dietro il telefilm e la stessa Disney (che ne possiede i diritti) non aspetteranno ancora molto tempo prima di rimettersi al lavoro sul franchise. Cuse ha infatti affermato: “Credo che prima o poi qualcuno si farà avanti e vorrà dire la sua, ispirato dalla nostra storia. ”

Per il momento non possiamo fare altro che riportarvi la notizia senza dare nulla per scontato, in quanto si tratta di una semplice dichiarazione. C’è però la possibilità che tutto ciò diventi concreto, sebbene ci siano molti fan della serie che non verrebbero mai vederne il seguito.

Via

Potrebbe piacerti anche