Il primo film di Karen Leigh Hopkins come regista è piuttosto controverso, ma il mix di elementi distanti potrebbe funzionare. Si chiama Miss Meadows e vede come protagonista la dolce Katie Holmes, che vestirà i panni di una supplente della prima elementare in una cittadina americana. Peccato che, dietro i suoi abiti a fiori, la piccola borsetta e il sorriso innocente, si nasconda una donna che non si fa scrupolo alcuno pur di far giustizia… arrivando persino a sparare! Infatti, l’ex moglie di Tom Cruise porta con sé una pistola – piccola anch’essa – che nasconde proprio dentro la sua borsetta. Insomma non fatela innervosire perché, a quanto pare, è un infallibile cecchino.

È stato pubblicato un nuovo trailer del film, che noi vi riportiamo in calce alla notizia; la pellicola – quest’anno al Tribeca Film Festival – sarà distribuita nelle sale cinematografiche americane a partire dal prossimo 14 novembre (contemporaneamente sarà disponibile anche in digital download), ma ancora non si sa nulla dell’uscita italiana. Nel cast di Miss Meadows ci saranno anche James Badge Dale, Callan Mulvey.

Rimanete sulle nostre pagine per futuri aggiornamenti al riguardo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]