Moto 360, spuntano nuove combinazioni di colori e materiali

Durante l’evento milanese di Motorola tenutosi il 27 ottobre la redazione di Webtrek ha avuto modo di assistere alla presentazione alla stampa di vari nuovi device della compagnia tra cui anche il tanto desiderato Moto 360. Da comunicazione ufficiale il Motorola 360 sarà disponibile sul mercato italiano nelle prossime settimane in versione pelle grigia o pelle nera ma stando a quanto emerso nel corso delle ultime ore le colorazioni disponibili potrebbero essere anche altre. La redazione di Android Police ha infatti scoperto che su Amazon USA sono stati presenti per breve tempo molte nuove combinazioni di colori e materiali per lo smartwatch di Motorola.

Allo stato attuale le pagine su Amazon USA con le nuove colorazioni del Moto 360 sono state rimosse, molto probabilmente a causa delle pressioni di Motorola. Ciononostante è stato possibile apprendere che il Moto 360 sarà disponibile per la commercializzazione anche in una variante champagne per la cassa e con cinturini in metallo coordinati. Per la versione champagne del Moto 360 dovrebbe inoltre essere disponibile un cinturino più sottile di 18 mm, probabilmente pensato per un pubblico femminile ed in grado di conferire allo smartwatch un look più discreto.

Tutti i cinturini in metallo faranno lievitare il costo del Moto 360 di 50 dollari mentre alla cifra base di 249 dollari sarà disponibile un nuovo cinturino in cuoio in colorazione marrone cognac. Su Amazon USA avevano inoltre fatto capolino i classici cinturini nero e acciaio a 79 dollari l’uno.

Via

Potrebbe piacerti anche