È iniziata la distribuzione di un nuovo aggiornamento via OTA per lo smartwatch Motorola Moto 360. La changelist include l’inserimento della funzionalità “Smart Battery Saving” che spegne automaticamente l’illuminazione ambientale nel momento in cui la batteria scende al di sotto del 15 percento di carica. In questo modo, l’autonomia viene notevolmente allungata, dando la possibilità all’utente di gestire la cosa con maggiore relax.

L’update migliora anche le funzioni di sincronizzazione con lo smartphone, incrementando la frequenza e di conseguenza garantendo al consumatore notifiche immediate e più efficaci. È stato sistemato anche il sensore di luminosità in fase di ricarica: in questo modo, non si avrà più una luce fastidiosa inutilmente accesa nel caso si carichi lo smartwatch di notte all’interno di una stanza completamente al buio. Continuando, l’aggiornamento prepara Motorola Moto 360 ai futuri accessori bluetooth che potranno essere connessi al dispositivo. Infine, sono stati risolti diversi bug riscontrati nella versione precedente. Per effettuare l’update, è necessario collegare lo smartwatch a internet con almeno l’80 percento di carica. Una notifica avviserà l’utente della presenza del file di aggiornamento, ma i tempi, come sempre accade in questi casi, potrebbero variare a seconda della regione.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • iTunex

    Questo orologio dà molte soddisfazioni ^^