Motorola promette Android 5.0 per Moto X, Moto G e Moto E

Google ha appena annunciato ufficialmente Android 5.0 Lollipop e c’è già chi ha confermato l’aggiornamento ufficiaie per molti suoi prodotti: stiamo parlando di Motorola che, tramite un post sul blog, ha comunicato come l’intera gamma di smartphone che hanno visto la luce dalla sua rinascita lo scorso anno riceveranno l’update all’ultimissima release del sistema operativo.

Android L, dunque, sarà a breve disponibile per Moto G (1a e 2a generazione e versione LTE), Moto X (1a e 2a generazione)e Moto E, il piccolo Androide in vendita a soli 129€. Oltre a questi, anche prodotti esclusivi per gli USA verranno aggiornati, parliamo dei Droid Ultra, Ultra MAXX e Mini. Ovviamente, possiamo immaginare che l’azienda rilascerà inizialmente un aggiornamento per la nuova famiglia di dispositivi recentemente presentati, e che nelle settimane seguenti l’update verrà esteso anche ai modelli “vecchi”.

È una notizia importante che ci conferma come Motorola sia intenzionata a scalare la classifica fra i leader del settore, e lo fa con le giuste soluzioni: oltre ad aver lanciato prodotti per tutte le fasce di prezzo, dotati di una versione di Android quasi pura che offre estrema fluidità e non include impuntamenti, vengono garantiti anche gli aggiornamenti alle nuove release software in tempi brevissimi. Android 5.0 Lollipop sarà presto disponibile sui dispositivi Nexus, e possiamo ipotizzare che, entro la fine dell’anno, anche la famiglia di prodotti Motorola verrà completamente aggiornata.

Potrebbe piacerti anche