Esattamente come nel caso di Nexus 9, è prevista per domani la presentazione di Nexus 6, il nuovo smartphone della famiglia di terminali firmati Google che rappresenterà una grossa novità per il genere visto il display da ben 5.9 pollici. Ovviamente, il Nexus accompagnerà anche lancio e presentazione di Android Lollipop, prossima major release del sistema operativo, e Google non perde tempo a pubblicizzarla tramite la pubblicazione di tre video che vi riproponiamo in allegato a questo articolo. I filmati non solo permettono di scoprire il nuovo logo e il nuovo motto, ma soprattutto di dare uno sguardo a Nexus 6, seppur in maniera ironica e cartoonesca.


Lo smartphone appare infatti in uno dei filmati, seppur ovviamente senza riferimenti fin troppo evidenti che rovinino l’effetto sorpresa della presentazione. Ricordiamo brevemente che Nexus 6, stando alle ultime informazioni disponibili, monterà un display con diagonale da 5.9 pollici e risoluzione Quad HD, processore quad-core Qualcomm Snapdragon 805, 3 GB di RAM, fotocamera principale da 12 megapixel e fotocamera frontale da 3 megapixel. La batteria dovrebbe avere una capacità di 3.200 mAh. Per il resto, non possiamo che aspettare il reveal previsto per la giornata di domani: sarà interessante scoprire anche le nuove funzionalità software progettate per sfruttare al meglio le generose dimensioni dello schermo.

Via

ATTENZIONE - STAI CERCANDO UN BELLISSIMO REGALO DI NATALE? NON PERDERTI LE INCREDIBILI OFFERTE PROPOSTE DA AMAZON!!! SCOPRILE IMMEDIATAMENTE!!! [CLICCA QUI]

  • Vincenzo Costantino

    “”fotocamera principale da 12 megapixel e fotocamera frontale da 13 megapixel” O.o ??

    c’è qualcosa che non va’….

    • AndreaOdone

      Credo che a Giovanni sia semplicemente sfuggito un 1 di troppo! LOL :DDDD

      Grazie per la segnalazione!!! 😉