Nexus 6 mostrato da @evleaks in un nuovo render (Foto)

Dopo aver visto quello che sembra essere il prossimo smartphone Google in alcuni divertenti spot promozionali di Android, viene in queste ore pubblicato da @evleaks un nuovo render che mostra chiaramente Nexus 6, e dal quale è possibile evincere tutte le somiglianze con Motorola Moto X 2014.

Eccolo qui sotto il Nexus 6 che l’azienda di Mountain View dovrebbe presentare domani. Le forme sono le stesse dell’attuale prodotto di punta di Motorola, ci sono anche gli speakers frontali. A causa delle dimensioni, i tasti di accensione e per la regolazione del volume trovano posizione a lato del display, e non nella parte superiore, per facilitarne l’utilizzo. Il software è Android L, che dovrebbe essere rilasciato domani, che porterà con sè il nuovo Material Design, alcune nuove funzionalità e, forse, anche il multi-window!

google-nexus-6-by-evleaks

Le lamentele degli utenti per il nuovo prodotto di Google, sebbene non sia ancora ufficiale, non sono mancate: Nexus 6 dovrebbe avere un display da 5.9 pollici e sarebbe il più grande smartphone della famiglia Nexus mai prodotto, piazzandosi a livello dimensionale fra Nexus 5 ed il tablet Nexus 7. Secondo indiscrezioni, il colosso Statunitense potrebbe presentare anche una versione rivista di Nexus 5, se non addirittura lanciare un “Nexus 6 Mini” nei prossimi mesi, al fine di accontentare gli utenti che non apprezzano i phablet. Non ci sono ancora, però, informazioni ufficiali a riguardo. Quale mossa farà Google domani?

Potrebbe piacerti anche