Nexus 6 VS Samsung Galaxy Note 4: il primo confronto video

Da poco è stato rilasciato sul mercato il nuovo phablet Galaxy Note 4 di Samsung e da ancor meno tempo Google, in collaborazione con Motorola, ha presentato il tanto atteso Nexus 6. Si tratta di due dispositivi molto acclamati dall’utenza a livello mondiale e che in fatto di specifiche risultano molto simili tra loro. Fare un confronto tra l’uno e l’altro appare dunque più che lecito.

A tal proposito sul canale YouTube della catena di elettronica Carphone Warehouse è stato condiviso il primo video, visibile di seguito, del confronto tra il Motorola Nexus 6 e il Samsung Galaxy Note 4. Inoltre l’oggetto di questo articolo è molto interessante anche perché è praticamente la prima apparizione in video del nuovissimo terminale di Google targato Nexus. Considerando il fatto che alla catena di elettronica importa davvero ben poco quale dei due dispositivi venga acquistato dai suoi clienti (chiaramente a patto che se ne compri almeno uno!) il video confronto si rivela quindi molto interessante.

Si tratta di un video abbastanza breve e che verte in primis sul confronto estetico e non sulle caratteristiche tecniche dei due device per le quali sarebbe invece necessario un filmato dalla durata decisamente più considerevole. Osservando il filmato quel che salta subito all’occhio è la differenza in fatto di dimensioni tra i due dispositivi. Il Nexus 6 misura 159,3 x 83 x 10,1 mm nel suo punti più spesso mentre il Galaxy Note 4 misura 153,5 x 78,6 x 8,5 mm.

Adesso lettori a voi la parola! Quale tra i due dispositivi preferite? Il Motorola Nexus 6 oppure il Samsung Galaxy Note 4?

Potrebbe piacerti anche