Nexus 9 in arrivo tra una settimana. HTC nega ogni ritardo

La presentazione ufficiale di HTC Nexus 9 ha suscitato un gran clamore presso ampie fette di mercato, tanto è vero che per giorni non abbiamo parlato d’altro. E anche la fase della post-presentazione, neanche a dirlo, pare finire al centro di un’attenzione mediatica di grande rilievo: ad accendere la miccia è stata una recente notizia che lasciava trapelare un possibile ritardo relativamente alla distribuzione di HTC Nexus 9, tanto da gettare nel panico non pochi utenti.

La stessa notizia, però, è ora stata smentita da Mark Moons, Executive Director dell’area Mediterraneo e Belgio che nella giornata corrente ha tranquillizzato gli animi circa il fatto che “tra una settimana verrà acceso il primo Nexus 9”. Nessun ritardo in vista, dunque.

mark-moons

Coloro i quali avevano in progetto l’acquisto di un tablet Nexus garantito HTC, alla luce dei recenti sviluppi possono dormire sonni tranquilli: la casa produttrice rispetterà gli impegni presi e – almeno stando a quanto rivelato dall’azienda stessa – non farà sì che i ritardi della messa in vendita possano compromettere quel delizioso quadretto creatosi attorno ad HTC Nexus 9.

Eventualmente, qualora uno slittamento dovesse effettivamente esserci, potrebbe esser limitato alla sola rete di Amazon. Il Play Store, infatti, continua a garantire un’avvio delle spedizioni a partire dal 3 novembre prossimo (per quel che riguarda la versione da 16GB, mentre per il taglio da 32GB occorrerà attendere il 5 dello stesso mese).

via

Potrebbe piacerti anche