Oppo N3, trapelato il prezzo per il mercato cinese

Nonostante questo periodo sia per lo più focalizzato su ben altri dispositivi, Oppo N3 continua comunque a rimanere al centro della scena mediatica. Il terminale in questione sta facendo parlare di sé per via delle ultime informazioni emerse sul suo conto: sappiamo infatti che in sua dotazione troveremo un display da 5.9 pollici con risoluzione 1080p, un processore Snapdragon 805 ed una RAM da 3GB.

Al suo seguito verrà poi introdotto un lettore di impronte digitali sul retro giusto per completare un quadro di specifiche che era già ottimo di suo. E molto probabilmente, proprio in forza di questa sua scheda tecnica, sembra che Oppo N3 possa presentarsi sul mercato ad un prezzo non proprio economicissimo.

Certo, il produttore in questione non è mai stato al centro del dibattito per via dei suoi prezzi lowcost, ma con questa sua ultima creatura pare che in effetti stia spingendo un po’ sul pedale: vi basti pensare che per la sola Cina, in relazione ad Oppo N3, emerge un listino che dovrebbe avvicinarsi all’equivalente dei nostri 630€ (4928 Yuan)!

A questo punto guardiamo con parecchia curiosità al prezzo che Oppo N3 potrebbe sfoggiare per il mercato internazionale, certi che qualunque sia la scelta adottata, la soluzione non mancherà di scatenare diverse considerazioni di sorta.

via

Potrebbe piacerti anche